Contact

LA STORIA

DWE nasce dall'idea di Davide Francolini di mettere a frutto la propria passione per l'elettronica.

1999

L'INIZIO

Apertura del primo laboratorio che grazie all'esperienza e alla dedizione per la tecnica inizia la produzione di dispositivi per l'estetica realizzati su commisione del cliente.

2003

CRESCITA

Con la crescita dell'azienda è nata la necessità di ampliare lo spazio di sviluppo e produzione dei prodotti per permettere alle risorse di applicare al meglio la prorpia esperienza finalizzata ad elevare lo standard qualitativo delle apparecchiature.

2006

ASSISTENZA e POST-VENDITA

Per raggiungere un elevato grado di soddisfazione del cliente la DWE si impegna assicurando il massimo supporto. Per questo sviluppa internamente un team capace di fornire in tempo reale completa assistenza al cliente. Il servizio di assistenza post vendita diventa uno dei punti di forza dell'azienda.

2011

QUALITA' e CERTIFICAZIONE

La legge si evolve e DWE tiene il passo adottando come linea guida per la produzione le normative per i dispositivi medicali in base alla quale costruisce e realizza i propri prodotti per garantire la conformità al nuovo Decreto Ministeriale 110 Legge 1/90 che regola l'attività dell'estetista

2012

L'EVOLUZIONE RICERCA&SVILUPPO

Nuovo reparto R&D, la DWE porta all'interno la tecnologia puntando sulla ricerca di nuove tecnologie e sullo sviluppo di dispositivi sempre più prestazionali, mette sul mercato una RADIOFREQUENZA e un PRESSOMASSAGGIO completamente rinnovati. Il 2012 è l'anno dell'evoluzione.

2015

IL SALTO

DWE inizia a proporre ai propri clienti una gamma completa di dispositivi ad elevata tecnologia, studiati per avere un'iterfaccia sempre più semplice ed intuitiva, inserendo una metodilogia che guida l'operatore all'utilizzo del dispositivo.

2016

FORMAZIONE CONTINUA

Non solo tecnologia ma continuo supporto al cliente sia per la formazione degli operatori estetici con cui si interfaccia, sia per il supporto post vendita per garantire la massima serenità e sicurezza e godere a pieno dell'utilizzo del dispositivo, sviluppando un apposito reparto dedicato intermante alla formazione.

PRESENT

Vai a inizio pagina