LASER DIODO 808

Apparecchio per Epilazione, progettato e costruito per l'impiego nel settore estetico. Esegue trattamenti di epilazione tramite emissione laser in modalità pulsata.

Lorem ipsum dolor sit consectetur

L’epilazione laser permette di rimuovere il pelo utilizzando una sorgente caratterizzata da una specifica lunghezza d’onda che viene opportunamente elaborata per permettere l’emissione di un determinato spot di luce. In base alle caratteristiche della zona da trattare verrà emessa una specifica quantità di energia capace di interagire con il bulbo pilifero. Il raggio di luce laser è molto potente e selettivo ed è in grado di penetrare nei tessuti e di colpire la melanina presente nei bulbi piliferi. Durante l’assorbimento la luce si trasforma in energia termica danneggiando la capacità del follicolo di riprodurre il pelo ottenendo così una epilazione efficace e duratura. L‘interazione LASER -bulbo pilifero è essenzialmente termica. Il processo è noto come “foto-termolisi selettiva”. L’apparecchiatura permette l’impostazione guidata dei parametri che caratterizzano la zona da trattare
• Parte del Corpo: VISO, CORPO
• Fototipo: I, II, III, IV, V
• Colore del Pelo: Biondo, Castano chiaro, Castano scuro, Nero
• Spessore del Pelo; Sottile, Medio, Spesso
• Zona da trattare: vedi schermata sotto
Tramite la selezione di questi parametri il dispositivo imposterà i valori di trattamento caratteristici dell’emissione: Tempi di impulso, Frequenza, Potenza.

La destinazione d’uso è il Trattamento di Epilazione.

Altre Immagini